MISSIONE

La nostra missione è riassunta nel grande comandamento di Gesù:
«Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro a osservare tutte quante le cose che vi ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell’età presente» (Matteo 28:19-20)
Il nostro desiderio è quindi aiutare ogni persona in Chiesa Bethel a conoscere Gesù, essere parte della famiglia, diventare un discepolo e costruire il regno di Dio.

CONOSCERE GESÙ
Conoscere Gesù significa scoprire i suoi insegnamenti e le sue promesse, stabilire un rapporto diretto con lui, sperimentare il suo amore e la sua presenza in ogni area della tua vita.

APPARTENERE ALLA FAMIGLIA
Appartenere alla famiglia significa sviluppare forti e significative amicizie con le altre persone che amano Gesù, affrontando la vita insieme amandosi, aiutandosi e proteggendosi a vicenda.

DIVENTARE UN DISCEPOLO DI GESÙ
Diventare un discepolo di Gesù significa riporre la tua speranza in Lui, riconoscerlo come Signore e Salvatore della tua vita, facendo ciò che Gesù farebbe e amando come Lui vorrebbe.

COSTRUIRE IL REGNO DI DIO
Costruire il regno di Dio significa sottomettersi a Dio servendo coloro che ci circondano dando di noi stessi per gli altri, come Lui ha dato se stesso per noi.